Umbria Serre a Perugia

 

La storia di Umbria Serre

 
 

 
 
Umbria Serre nasce nel 1980 grazie alla brillante intuizione imprenditoriale di Giancarlo Rosatini che in un piccolo capannone delle campagne umbre intravede le potenzialità per l’avvio di un’azienda dedicata alla realizzazione di serre. Ben presto e in virtù di una crescita esponenziale dell’azienda, anche la moglie Ivana, il cognato Ennio e le figlie Ilenia ed Evelyn vengono coinvolte nell’ambizioso progetto di Giancarlo. Il suo grande entusiasmo, unito a volontà e competenza, porta Umbria Serre a crescere rapidamente e a specializzarsi in molteplici sistemi costruttivi, ampliando così la gamma dei prodotti offerti al cliente.

Nell’attuale sede, sita in Strada delle Fratte 3b/12 a Castel del Piano, piccola frazione del capoluogo, l’azienda Umbria Serre a Perugia ha consolidato la propria specializzazione nella produzione di accessori e nell’ideazione di progetti personalizzati su misura, attraverso i quali lo staff va incontro alle richieste di ogni singolo acquirente. Il fiore all’occhiello dell’azienda perugina risiede proprio nella sua straordinaria capacità di rispondere in tempi brevi alle esigenze del cliente, proponendo con costanza prodotti nuovi e tecnologicamente avanzati che ben si conciliano con le richieste di una clientela sempre più desiderosa di unire il risparmio energetico al risparmio di tempo. L’idea dei titolari è quella di garantire soluzioni innovative e moderne a tutti coloro che cercano un ambiente artificiale in cui coltivare fiori e piante, senza però rinunciare alla vera natura dell’azienda che rimane orientata verso l’artigianalità.

Il marchio Umbria Serre è oggi sinonimo di qualità e convenienza, grazie a uno sguardo sempre rivolto al futuro e pronto a cogliere il cambiamento in un settore che si evolve continuamente. Non a caso, le ultime produzioni dell’azienda Umbria Serre a Perugia sono un inno alla tecnologia e alla modernità, prodotti che coniugano perfettamente design ed efficienza senza però mai rinunciare all’eleganza. L’ambizione dell’azienda perugina è quella di continuare a crescere e a proporre sempre nuove soluzioni, puntando in maniera particolare sul rapporto diretto con il cliente, la cui soddisfazione rimane la prima finalità dell’azienda. Per contattare l’azienda Umbria Serre, è possibile utilizzare il seguente recapito telefonico: 075.5271336 oppure scrivere una mail all’indirizzo: umbriaserre@umbriaserre.it.
 
 

 
 
 
 

L’azienda

 
Offriamo tante idee e soluzioni personalizzate per la realizzazione di serre, serre a tunnel e serre a casetta. Non mancano pensiline per parcheggio auto, vero fiore all’occhiello della nostra azienda, coperture per camper, tendostrutture e gazebo.
 
 
 
 
 

Novità

 
 
Passate a trovarci a Castel del Piano e scoprirete tante innovazioni sulla realizzazione serre a Perugia. Tra queste, le serre a casetta effetto legno, quelle a tunnel con tetto rigido, le serre con le finestre a vasistas e le serre in vetro.
 
 
 
 
 
 

Download

 
Scaricate qui file, documenti e cataloghi relativi alla nostra offerta e restate aggiornati per approfondire tecniche e tecnologie del settore. Lo staff di Umbria Serre è sempre a vostra disposizione per suggerimenti utili.