Coperture per piscine a Perugia

 

Strutture fisse e mobili di qualità

 

 
Le nostre coperture per piscine a Perugia sono indicate per coloro che non vogliono limitare l'utilizzo della piscina al solo periodo estivo. Strutture stabili e belle da vedere, create su indicazione del cliente, le coperture per piscina sono fisse o mobili. La struttura è realizzata in acciaio zincato e per renderle ancora più gradevoli possono essere verniciate a polveri. Le strutture mobili scorrono su ruote o su guide fissate al suolo; sono formate da moduli telescopici che si muovono e si chiudono su sé stessi, permettendo una completa copertura della piscina, ed un minimo ingombro a struttura chiusa.
I materiali utilizzati per la copertura sono materiali plastici trasparenti o semitrasparenti.
Le strutture fisse sono strutture metalliche su cui vengono ancorati, con particolari profili che permettono un semplice montaggio e smontaggio durante l'anno, i materiali di copertura.
I materiali di copertura sono materiali plastici trasparenti o semitrasparenti, possono essere rigidi o teloni in PVC ignifugo autoestinguente classe 2.
Le coperture per piscine a Perugia realizzate da Umbria Serre non hanno forme e dimensioni standard e possono essere addossate ad una parete esistente.

 
 
 
 
Coperture per piscine