Generatori e Cooling Perugia

 

Accessori eccellenti e funzionali

 
 
 

 
 
 
 
All'interno della serra, specialmente in alcune colture, è indispensabile mantenere una temperatura costante ed evitare gli sbalzi termici, è per questo che vengono realizzati gli impianti di riscaldamento
I generatori e cooling a Perugia di aria calda sono dispositivi che forniscono calore; può essere pensile, cioè fisso, posizionato al disopra di porte (riducendo l'ingombro all'interno delle serre), o carrellato, cioè mobile, fruibile all'interno di più serre.
I combustibili usati per il funzionamento del generatore, sono: metano, GPL o metano, in base alla disponibilità della fonte primaria.

La potenza del generatore di aria calda espressa in KCalorie è stabilita dalla dimensione della serra, dalla temperatura che si intende mantenere in serra e dalla dispersione termica della serra.
Il generatore e cooling di aria calda a Perugia e dintorni di Umbria Serre, può essere munito di due accessori: il quadro comandi, che permette di impostare le temperature e gestire il microclima della serra; il cooling, che permette la distribuzione omogenea del calore all'interno della serra.

 
 
 
 
Generatori e Coolling