Serre fotovoltaiche Perugia

 

Rivestite in lamiera zincata preverniciata "effetto legno"

 

 
La nostra ditta sta collaborando con studi tecnici per la realizzazione di serre fotovoltaiche a Perugia che uniscano alla funzione primaria della serra, la novità dei pannelli fotovoltaici.
La nostra idea nasce da questo: l'impianto fotovoltaico sfrutta l'energia solare per produrre energia; la serra sfrutta il sole per la produzione al suo interno.
Inoltre il fatto che molto spesso le serre occupano grandi superfici, ci ha portato a valutare la fattibilità dellla nostra idea: creare delle serre fotovoltaiche.
I nostri progetti sono diversi, la costante è non modificare o stravolgere la funzione della serra, per questo stiamo valutando: la realizzazione di serre a doppia falda, cioè con tetto a due pendenze; la realizzazione di serre a monofalda, cioè con tetto ad una sola pendenza.
Le serre a doppia falda sono caratterizate da una falda del tetto predisposta per l'alloggiamento dei pannelli fotovoltaici, e da una falda coperta con materiale trasparente o semi-trasparente, per mantenere la luminosità della serra.
Le serre monofalda, sono caratterizzate da un'intervallarsi della copertura trasparente o semi-trasparente con i pannelli fotovoltaici.
 
 
 
 
Coperture camper