Serre fotovoltaiche Perugia

 

Rivestite in lamiera zincata preverniciata "effetto legno"

 

 
Con il naturale utilizzo del legno si può dare vita ad uno spazio bello ed accogliente, in qualsiasi luogo.
Le serre in legno a Perugia e dintorni sono serre a casetta indicate per chi vuol proteggere le proprie piante durante i periodi più freddi dell'anno non rovinando l'immagine del proprio giardino.
Le serre in legno sono infatti complementi d'arredo, strutture sobrie, eleganti, che rendono ancora più accogliente il proprio giardino.
Realizzate in legno lamellare di abete sottoposto ad un processo che conferisce allo stesso lunga durata e resistenza agli agenti atmosferici, hanno bisogno di periodiche manutenzioni per mantenerne integra la qualità e la bellezza.
Le pareti ed il tetto delle serre in legno sono in policarbonato (compatto o alveolare ad una o multi-camera) che permette una maggiore resistenza alle basse temperature e riduce la necessita di un impianto di riscaldamento, questo materiale infatti accumula e disperde difficilmente il calore.
Il nostro particolare sistema costruttivo permette il fissaggio del policarbonato ad incastro eliminando il rischio di infiltrazioni di acqua.

 
 
 
 
Coperture camper
 
 
 
 
Le serre in legno sono realizzate:

• Con una o due porte per l'accesso;
• Con una o più finestre sul tetto o sul laterale per permettere l'areazione.
Le serre in legno a Perugia realizzate da Umbria Serre sono di facile installazione e non hanno dimensioni e forme standard, possono essere realizzate su disegno del cliente, arredando ogni spazio in completa libertà.